News

Catalogo Bresciani

Nasier ha un nuovo partner strategico per il suo sviluppo commerciale: Bresciani S.r.l.! Con questo accordo, tutti i prodotti Nasier entrano nel catalogo di Bresciani e nella sua rete commerciale diffusa a livello nazionale ed…

Leggi di più

Moschea Imrahor: progetto con Assorestauro

Brenta è tra i fornitori di materiali coinvolti nel progetto di restauro e  riqualificazione della Moschea di Imrahor, organizzato da Italian Trade Agency e in collaborazione con Assorestauro. Il progetto prevede la collaborazione sinergica tra…

Leggi di più

Restauro In Tour a Bari. Partecipa…

Dal 1 al 3 settembre 2021 saremo presenti al Restauro “In Tour” a Bari, la fiera internazionale dedicata alla promozione e alla valorizzazione del restauro italiano nel mondo con un ricco programma di incontri, seminari, workshop e…

Leggi di più

Partnership con Laboratorio Restauro Abbazia di…

Cooperazione nata con l’obiettivo di sviluppare nuovi prodotti per i beni cartacei e pergamenacei, per rispondere sempre più alle esigenze del restauratore.

Leggi di più

Puntata Linea Verde. Nasier tra i…

Nasier tra i protagonisti della puntata di Linea Verde con Marcello Masirai alla scoperta della nascita, caratteristiche e modo in cui Nasier si è industrializzato grazie a Brenta.

Leggi di più

Quinta edizione di Heritage Instanbul

Fino al 25 giugno, con il supporto di ICE, Brenta partecipa alla quinta edizione di Heritage Istanbul, la fiera internazionale sul restauro, l'archeologia, i musei e tutti i prodotti, servizi e tecnologie all'avanguardia per proteggere…

Leggi di più

Museo Nazionale Romano per un restauro…

Per un restauro sostenibile, è stata effettuata una sperimentazione con prodotti Nasier su alcuni reperti del Museo Nazionale Romano. Leggi l'articolo: Il "restauro sostenibile": salute e ambiente tra gli obiettivi del Museo Nazionale Romano -…

Leggi di più

Soci Assorestauro

Brenta, con i prodotti Nasier, è ufficialmente entrata a far parte di Assorestauro, l’Associazione Italiana per il Restauro Architettonico, Artistico, Urbano. Assorestauro è la prima associazione italiana tra i produttori di materiali, attrezzature e tecnologie…

Leggi di più

Progetto Parco Green Colosseo

Parola chiave: sostenibilità! Sperimentazioni Nasier nella Basilica Emilia del Parco archeologico del Colosseo, situata nel cuore del Foro Romano. L’intervento sfrutta l’azione degli enzimi caricati in una matrice di micro e nanoparticelle. Si tratta di…

Leggi di più

Brenta inizia la collaborazione con Tecno.EL

É ufficialmente iniziata la nostra collaborazione con Tecno.EL, azienda che opera da più di trent’anni nel campo delle tecnologie elettroniche applicate alla diagnostica e al monitoraggio di beni culturali. Insieme a loro, nel ruolo di…

Leggi di più

Fondazione Giorgio Cini. Brenta Sponsor Tecnico

Brenta, con i prodotti Nasier, entra ufficialmente a far parte degli Sponsor Tecnici della Fondazione Giorgio Cini di Venezia, affiancandosi all’ente nel sostenere la cultura e il patrimonio italiano. Tramite i nostri prodotti, sosterremo la…

Leggi di più

È online il nuovo e-commerce!

E' online il nuovo e-commerce Nasier! Da oggi sarà possibile ordinare i nostri prodotti e riceverli direttamente a casa. Scoprilo ora 👇 https://nasier.it/it/shop/

Leggi di più